Noemi Bocchi ricoverata in ospedale: le sue condizioni (1 / 2)

Noemi Bocchi ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Risale a pochi giorni fa l’intervista fiume con cui Francesco Totti ha voluto rompere il silenzio sulla rottura tra lui e Ilary Blasi, dopo 20 anni insieme e 3 figli, Cristian, la secondogenita Chanel e la piccoletta Isabel, nata nel 2016.

Stanco dei rumors, delle voci di corridoio, delle accuse, l’ex capitano della Roma ha scelto il Corriere della Sera per fornire la sua versione dei fatti, senza risparmiarsi nulla.

“Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”. Queste le parole iniziali dell’intervista a tutto tondo in cui, inaspettatamente, ha bruciato sul tempo la ex moglie.

Tutto sarebbe iniziato nel 2016. Il fatto di dover appendere le scarpe al chiodo dopo una carriera vissuta all’insegna del calcio, collezionando successi, l’incomprensione di Ilary; poi il Covid che si è portato via il suo adorato padre.

Un dolore immane, la depressione, sino alle prime voci, ricevute a settembre dell’anno scorso, di un tradimento di Ilary con un uomo diametralmente opposto a lui, col tramite della sua parrucchiera e amica Alessia Solidani.