Noemi Bocchi non ci sta, la richiesta a Totti: “Per il mantenimento ai figli devi dare solo..” (1 / 2)

Noemi Bocchi non ci sta, la richiesta a Totti: “Per il mantenimento ai figli devi dare solo..”

Sin da quando il gossip  ha iniziato a parlare di lei, è stato tutto un susseguirsi di rumors, indiscrezioni ma dall’estate della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, di tempo ne è  passato.

Noemi Bocchi è ufficialmente la fidanzata del Pupone,  presenziando ad importanti eventi accanto a lui,  ed il loro rapporto procede a gonfie vele.

Dal canto suo, Ilary, che è alle prese con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, è anche lei innamoratissima di Bastian Muller. E’ tempo, insomma, per entrambi, di voltar pagina.

Ma ci sono cose che non possono essere archiviate di punto in bianco, dal momento che la fine del matrimonio tra la ex velina e l’ex  calciatore ha posto, come giusto che sia, dei grossi punti interrogativi, gestiti nelle opportune sedi legati, relativi ai tre figli avuti dalla coppia, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Proprio sulla questione del mantenimento ai figli ha voluto dire la sua Noemi Bocchi e la notizia si è immediatamente diffusa sui principali siti d’informazione. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.