Noemi Bocchi non ci sta, la richiesta a Totti: “Per il mantenimento ai figli devi dare solo..” (1 / 2)

Noemi Bocchi non ci sta, la richiesta a Totti: “Per il mantenimento ai figli devi dare solo..”

Sin da quando il gossip  ha iniziato a parlare di lei, è stato tutto un susseguirsi di rumors, indiscrezioni ma dall’estate della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, di tempo ne è  passato.

Noemi Bocchi è ufficialmente la fidanzata del Pupone,  presenziando ad importanti eventi accanto a lui,  ed il loro rapporto procede a gonfie vele.

Dal canto suo, Ilary, che è alle prese con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, è anche lei innamoratissima di Bastian Muller. E’ tempo, insomma, per entrambi, di voltar pagina.

Italia, bimbo di 2 anni deceduto a bordo della nave da crociera Italia, bimbo di 2 anni deceduto a bordo della nave da crociera

Ma ci sono cose che non possono essere archiviate di punto in bianco, dal momento che la fine del matrimonio tra la ex velina e l’ex  calciatore ha posto, come giusto che sia, dei grossi punti interrogativi, gestiti nelle opportune sedi legati, relativi ai tre figli avuti dalla coppia, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Proprio sulla questione del mantenimento ai figli ha voluto dire la sua Noemi Bocchi e la notizia si è immediatamente diffusa sui principali siti d’informazione. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.