Noemi Bocchi, la brutta notizia dal tribunale è arrivata in questi minuti (2 / 2)

Quest’ultima è apparsa in tribunale a Roma in un processo in cui è parte offesa. L’imputato è il suo ex marito, Mario Caucci. Come riportato ne Il Messaggero, il processo che vede i due ex coniugi tra le aule giudiziarie, ha preso il via da un’accesa lite per motivi di gelosia, in piena notte. Caucci avrebbe citofonato a Noemi insistentemente, al punto da metterle forte paura e agitazione.

I fatti risalgono a 4 anni fa, quando già la loro storia era naufragata, e Noemi non era sola in casa. A testimoniare in suo favore, si sono presentati in tribunale 5 suoi amici. L’udienza si è svolta a porte chiuse per garantire la riservatezza delle audizioni in corso. Al termine della stessa i giornalisti l’hanno assalita per cercare di carpire, dalla voce della diretta interessata, cosa fosse accaduto ma Noemi, visibilmente provata, ha semplicemente dichiarato: “Mi state tormentando, sono offesa, non vogliamo dichiarare niente”. 

La Bocchi ha scelto di non parlare, di osservare il silenzio, così come ha fatto il suo ex marito, anche perché l’obiettivo primario di due ex coniugi, è, in generale,non solo nelle coppie vip, quello di tutelare in primis i figli che potrebbero risentire del clamore mediatico della notizia che vede i loro genitori, uno contro l’altro, in tribunale .

Noemi, che è uno dei personaggi più osservati degli ultimi tempi per via della relazione ormai uscita allo scoperto con Francesco Totti, è giunta in Piazzale Clodio poco prima delle 13:00 di ieri; ora in cui ha avuto inizio l’udienza, con 2 amici e 3 amiche, tutti pronti a testimoniare in suo favore, come persone informate sui fatti. Totti di Noemi ha parlato nel corso della famosa intervista rivelatrice della guerra con la ex moglie.

Per il capitano è colei che lo ha fatto uscire dal tunnel della depressione, che gli ha ridato il sorriso. Si fanno sempre più insistenti i rumors di una possibile convivenza nel lussuoso appartamento di Roma Nord che Totti avrebbe comprato o preso in affitto e spunta un anello al dito che non passa inosservato. Intanto Noemi vuole lasciarsi alle spalle definitivamente la tormentata storia con l’ex Caucci.