Noemi Bocchi, la brutta notizia dal tribunale è arrivata in questi minuti (1 / 2)

Noemi Bocchi, la brutta notizia dal tribunale è arrivata in questi minuti

Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che è stata al centro del gossip dell’estate ormai finita, i riflettori e gli obiettivi del paparazzi si sono concentrati con Noemi Bocchi, finora ritenuta la presunta fidanzata dell’ex capitano della Roma.

Di lei sappiamo che ha 34 anni, fa la floral designer, è laureata in economia alla Lumsa e ha due figli, di 8 e 10, nati dal matrimonio con Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio.

Una storia, quella con Caucci, durata dal 2011 al 2018, sino alla rottura. Noemi è ormai la fidanzata ufficiale di Totti, non c’è più da avere dubbi che la loro sia una relazione amorosa.

Dopo i rumors, sin da quando, a febbraio, Dagospia, lanciò un clamoroso scoop: quello che Totti la frequentasse da mesi, regalandole 13 rose rosse per San Valentino, tutti sono andati a caccia della bionda che ha rubato il cuore del Pupone.

Il resto lo sappiamo. A luglio c’è stata l’ufficializzazione della rottura tra Ilary e Francesco, attraverso un comunicato disgiunto. Poche parole per porre fine ad una relazione durata 20 anni, che ha fatto sognare milioni di italiani.  Ormai non c’è più da sorprendersi che Totti faccia coppia con Noemi.