Nino D’Angelo, la notizia improvvisa dall’ospedale

Vediamo che cosa è accaduto e perchè la notizia su Nino D'Angelo arriva proprio dall'ospedale, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Nino D’Angelo, la notizia improvvisa dall’ospedale

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. E a proposito di malattie, una notizia si è diffusa proprio in queste ore. Vediamo che cosa è successo. 

Nino D’Angelo, la notizia dall’ospedale

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il cantante Nino D’Angelo, uno dei massimi esponenti della canzone napoletana a livello internazionale, in queste ore si è recato presso il Centro Clinico NeMO Napoli situato presso l’Azienda Ospedaliera dei Colli – Ospedale Monaldi a attivo dal 2020. Il centro si occupa della cura delle malattie neuromuscolari come la SLA, SMA e le distrofie muscolari.

D’Angelo è testimonial di NeMO Napoli sin dalla sua fondazione. Il cantante ha espresso anche un proprio pensiero, ricordando come anche la sua storia sia intrisa di situazioni che lo hanno visto con numerose difficoltà. “Sento una grande responsabilità” – così ha detto Nino D’Angelo alla stampa nazionale. 

“Oggi più che mai dobbiamo continuare a credere nella possibilità di fare progetti per il domani, proprio grazie all’amore per la vita, che è l’amore capace di donare. Ma il donarsi ha bisogno anche di gesti semplici, concreti, che arrivino al cuore, come quando si manda un bacio, nel quale si racchiude il senso stesso della vita che prosegue”– questo il messaggio di Nino D’Angelo

Continua a leggere su Fidelity Donna