Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, Nina Moric negli scorsi mesi, come saprà anche chi la segue, ha dovuto recarsi d’urgenza in ospedale a causa di una infezione al seno. Per lei si è trattato di un momento molto particolare.
In pratica si è accorta di aver contratto una infezione, e per questo i medici le avevano dato degli antibiotici. Ma il batterio ha diffuso comunque l’infezione tanto che in preda a dolori lancinanti la showgirl si è recata in una struttura sanitaria dell’Humanitas dove è stata ricoverata.
Per non farle rischiare la vita i medici non hanno potuto far altro che toglierle uno dei seni. Per Nina anche quello del ricovero e della degenza non è stato un periodo facile e le sue parole, oltre che commoventi, fanno davvero riflettere.
“A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi” – questo il drammatico racconto di Nina Moric, che poi ha proseguito.
“Il problema purtroppo non era destinato a risolversi in maniera così semplice e il peggio doveva ancora arrivare. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci” – così ha continuato poi il suo racconto Nina andando poi al cuore del discorso, ovvero di quando durante questo periodo si è sentita molto sola.
Pare infatti che neanche il figlio Carlos Maria Corona, avuto appunto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, sia andato a trovarlo. “Mi hanno abbandonata tutti. Non sto distribuendo colpe. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo. Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo” – così ha detto infine Nina.