Nikita Pelizon ha cercato di attenuare la tensione legata alla post operazione chirurgica al cuore, dicendo: «Ho messo la prima protesi della mia vita, una protesi al cuore». Si è sottoposta all’intervento per via di un problema cardiaco, che stava condizionando la sua vita. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio.
L’ex gieffina, dunque, ha aggiornato i fan su Instagram . A corredo dello scatto che la ritrae nel letto, dopo essere tornata dalla sala operatoria, ha scritto: «Prima operazione della vita fatta». Come da lei stesso dichiarato nello studio di Verissimo, l’ex vincitrice del Gf Vip 7 , l’ultimo periodo è stato davvero complesso per lei.
Attribuiva allo stress i suoi continui giramenti di testa e i tremori alle gambe, accompagnati da un senso continuo di stanchezza, sino a quando ha scoperto di avere un problema al cuore, che dovrebbe risolvere gran parte dei suoi problemi, evitando nuove ischemie e trombosi.
L’operazione al cuore è stato eseguito a il 6 marzo. Dopo essersi ripresa, ha voluto tranquillizzare i suoi fan, facendo loro una confessione: «Non vedo l’ora di tornare a fare una vita attiva, perché ormai era impossibile farlo».
Ma come è andata l’operazione? Nikita ha aggiunto: : «È andata bene. Mi hanno messo un ombrellino, la prima protesi della mia vita». L’intervento è stato eseguito parte bassa dell’addome attraverso la vena femorale, per cui non dovrebbero rimanere molte cicatrici. Nei prossimi giorni, l’influencer verrà dimessa dall’ospedale San Donato in cui è ricoverata. Senza ombra di dubbio i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto il peggio parrebbe essere passato. In tanti sono i messaggi di vicinanza all’ex gieffina che continuano a giungerle da ogni angolo d’Italia.