Nikita Pelizon, la notizia dopo il GF Vip: nuovo lavoro e addio alla tv (2 / 2)

Il 3 aprile si è conclusa la settima edizione del GF Vip, con la vittoria di Nikita Pelizon. Un mega successo, il suo, ma ora che i riflettori sulla casa di Cinecittà si sono spenti, è arrivato il momento di  iniziare a pensare ad altro e pare proprio che la bella modella triestina sia un vulcano d’idee, proprio per migliorarsi e non deludere le aspettative di tutti coloro che l’hanno portata alla vittoria.

Nikita è una donna molto impegnata ma si sta concentrando, in particolare, su un progetto.  La notizia   si è diffusa  molto rapidamente, soprattutto sui social e i fan sono al settimo cielo per questo nuovo progetto della loro beniamina. Archiviata alla grandissima l’esperienza del GF, in cui ha trionfato,   ha deciso di mettere  in vendita sul suo sito, di alcuni quadri dipinti da lei stessa.

L’idea ovvio che sia molto bella e non si tratta solo di dipinti ma anche di linee di giacche Hunika, che si possono completamente personalizzare, peraltro indossate dalla modella per far vedere quanto originali e davvero comodi siano i suoi capi.  Per il momento, i prodotti disponibili per l’acquisto sono soltanto due, ossia la giacca Focus, al prezzo di 225 euro, e la giacca Surfa, che costa €185,00.

Dunque, non si tratta di giacche proprio alla portata di tutti, fan compresi. Logico che più di qualcuno abbia avuto da ridire per via del costo  elevato,  ma c’è chi ha fatto notate che i prezzi sono proporzionati alla qualità e ricercatezza dei capi venduti, prendendo le difese della Pelizon. Se pensavamo che le polemiche riguardassero solo la casa di Cinecittà, si sbagliavamo alla grande.

Il popolo del web, proprio come ha fatto quando andava in onda il reality show, ha proseguito, diviso in due fazioni, pro e contro Nikita, i suoi commenti.  Ancora una volta la Pelizon fa rumore con le sue idee, difesa dai suoi sostenitori e criticata da chi proprio non la sopporta. Questo, infondo, è ciò che accade ad ogni ex vippone.  Piacere a tutti è impossibile, per cui ci sarà sempre qualche commento al cianuro ma fa parte del pacchetto notorietà, non credete?