Nikita Pelizon, il dramma è avvenuto in diretta al Grande Fratello Vip

La nota influencer si è lasciata andare ad una confessione davvero inedita su un dramma personale. Quel giorno non lo dimenticherà mai: ecco cosa le è successo.

Nikita Pelizon, il dramma è avvenuto in diretta al Grande Fratello Vip

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, il Grande Fratello Vip sta già regalando numerosi colpi di scena. A tenere banco nel corso delle ultime puntate è stata soprattutto la vicenda di Marco Bellavia, il concorrente che ha lasciato il programma a causa del suo profondo malessere, acuito dal bullismo subito da alcuni gieffini.

È di queste ultime ore un’altra vicenda che ha toccato particolarmente tutti i fan del programma. Protagonista, questa volta, è la bella influencer Nikita Pelizon, che ha voluto raccontare con il cuore in mano un evento non particolarmente felice della sua vita. Si è salvata proprio per il rotto della cuffia: ecco la triste confessione.

Il brutto dramma

Con il passare dei giorni il pubblico del Gf Vip sta imparando a conoscere tutti i concorrenti, che pian piano si aprono sempre di più tra di loro, rivelando tutto di sé e della propria vita. Tra questi c’è Nikita Pelizon, che molti telespettatori avevano già apprezzato in altri famosi reality, cioè a Temptation Island nel 2018 nel ruolo di tentatrice, e a Pechino Express proprio quest’anno.

Il tema caldo di questi giorni è ancora la triste questione di Marco Bellavia e dei suoi problemi di depressione. Purtroppo non è l’unico a fare i conti con questo serio problema, anche l’influencer ha confessato di aver vissuto in passato una fase della sua vita piuttosto difficile: “Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene”.

Parole raggelanti, di una ragazza che ha sofferto molto, al punto di aver pensato un giorno di farla finita. Per fortuna è stata dissuasa in tempo dal compiere quel gesto drammatico: “Poi mi hanno fermata appena in tempo. Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”. Ora è una persona nuova, rinata, che vuole lasciarsi per sempre alle spalle quel brutto momento della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna