Nikita Pelizon: “Ecco perché parla con l’accento straniero” (2 / 2)

Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne 2017-2018, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 e pupo della secchiona Sara Hfdaoui de La Pupa, il Secchione e Viceversa 2021. E’ stato proprio il modello, ospite dell’ultima puntata del GF Vip Party, a far luce sull’accento straniero della sua ex triestina.

Parlando del più e del meno con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, ha spiegato come mai la Pelizon, con cui ha vissuto una storia d’amore importante, parla con l’accento straniero, dato che i più attenti fan del reality, sin dalle prime battute, si sono sempre chiesti come mai Nikita parlasse così stranamente,  con una cadenza che è un bel mix tra italiano e americano.

Mentre Nikita è rinchiusa nella casa e si sta godendo la sua avventura, sperando di poter arrivare in finale, Diamante, che è fuori dal reality, si è sentito libero di dire la sua sulla ex fidanzata e quando gli è stato chiesto il motivo del suo accento straniero, ha dichiarato: “Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”. 

Ovviamente l’intervista è proseguita e si è affrontato un tema scottante, riguardante l’interesse di Nikita nei confronti di Luca Onestini, che ai reality non è affatto nuovo. Un interesse non corrisposto, quello di Luca nei riguardi della modella triestina,  che Diamante ha commentato così: “Nikita mi sembrava presa. Speravo che Luca si comportasse da signore. Invece è uno stratega abile nei reality e si è approfittato di questa situazione”.

Il Diamantone”, così come Matteo viene soprannominato, che oltre a far il modello si occupa di organizzare eventi, è un vocalist ed un influencer, ha voluto spendere due parole anche per George:  George sta affrontando questo percorso troppo chiuso in se stesso. Abbiamo capito che sei bravo, sei educatissimo. Però basta. Se qualcuno non ti piace, mandalo a quel paese con educazione […] Ha un gran rispetto delle persone più grandi, soprattutto in ambito lavorativo. Sono molto orgoglioso di lui. Gli farò un aereo. Vorrei fargli capire che mi manca davvero tanto”. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, se volete, nei commenti.