Nicolò De Devitiis, la diagnosi dopo 8 giorni di Ospedale (2 / 2)

E’ tornato a casa Nicolò De Devitiis, dopo 8 giorni di ricovero molto duri e sofferti. A coglierlo di sorpresa una grave forma di polmonite, che lo ha colpito con sintomi come febbre alta e tosse. In seguito ad una visita da un pneumologo, è emerso un indice di polmonite estremamente elevato che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

Oggi, l’inviato di “Le Iene” ha annunciato con gioia la sua dimissione e il ritorno a casa, dove proseguirà le cure. Su Instagram, Nicolò ha condiviso la sua esperienza, spiegando che la malattia lo ha costretto a fermarsi, nonostante stesse lavorando su un set pubblicitario.

Il giornalista ha raccontato che, nonostante il periodo difficile, ha trovato il tempo per riflettere e apprezzare il sostegno ricevuto. Per farsi forza ha citato Jovanotti, sottolineando che l’allegria è la risposta alle mormorazioni della gente. Inoltre, ha espresso gratitudine a tutti coloro che gli sono stati vicini, inclusi i medici e il personale sanitario che lo hanno assistito durante il ricovero.

Il conduttore ha anche ringraziato i fan per il supporto e l’affetto ricevuti, rivelando che il loro calore lo ha aiutato a superare i momenti difficili. Ha aggiunto con umorismo che la sua musica sparata a tutto volume e i suoi sbalzi d’umore sono stati tollerati dai suoi assistenti, che ora sentiranno la sua mancanza.

Concludendo, Nicolò ha riflettuto su quanto accaduto, affermando che nulla avviene per caso e che questi giorni di malattia, sebbene strani, sono stati utili per la sua crescita personale. “Sono stati 8 giorni strani, ma belli, che tutto sommato ci volevano. Credo che niente accada mai per caso. Ora me ne torno a casa dove proseguirò la terapia per altri 10 gg, ma il più è fatto, grazie per tutto l’affetto arrivato da ogni parte. Non so cosa siamo, ma siamo qualcosa. Vi voglio bene”, ha concluso l’inviato salutando con affetto i suoi fan.