Nicolò Barella sta ormai da diversi anni con la compagna Federica Schievenin. In questo periodo la coppia sta vivendo un momento d’oro, non solo per i risultati di Barella, ma anche e soprattutto per quanto riguarda la loro vita privata.
Infatti pare che i due stiano aspettando il quarto figlio. Si tratta di un maschietto perché le altre sono tutte femminucce. A dare la notizia in queste ore è stata la stessa Federica, che ha conquistato il cuore dei fan quando è arrivato il bellissimo annuncio.
“Siete arrivati insieme… ed e’ stata un’emozione IMMENSA…durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce , pochi mesi fa, e’ stato riaprire una ferita” – così ha scritto Federica parlando di un altro bambino che purtroppo non c’è più.
“Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo.. con tuo papà vicino e’ stato tutto un po’ più semplice…” – così continua poi il post di Federica che in brevissimo tempo ha raccolto tantissime reaction divenendo virale sui social.
Il centrocampista dell’Inter a inizio stagione infatti, come ricorda anche Fanpage, non aveva avuto il rendimento della passata stagione. Forse anche per via del momento difficile vissuto dalla famiglia in quel determinato periodo che hanno portato il giocatore a concentrarsi di più sui problemi della famiglia.
Per il giocatore del Napoli comincia quindi un nuovo capitolo della sua vita, questa volta fatto di gioia e non di dispiacere. E speriamo che il rendimento sul campo sia sempre migliore ogni settimana di più. Barella è una delle bandiere del calcio italiano.