Nicola Mirti era una ragazzo molto conosciuto in zona. Risiedeva a Giugliano e viveva con il padre. Per pochi anni ha vissuto a Mugnano che frequentava ancora assiduamente. Anche nella cittadina in questione la notizia del suo decesso si è sparsa in pochissimo tempo.
Il 19enne che ha colpito il ragazzo sarebbe stato un suo conoscente. Tra i due è stato scoperto dagli investigatori che vi erano stati già dei dissidi per quanto riguarda la loro persona in quanto vi erano stati degli screzi sui social. Immediatamente la notizia si è diffusa anche sui media locali e nazionali.
Nicola era figlio di genitori separati: lui viveva con il papĂ , la mamma, invece, a a Mugnano con un nuovo compagno. Proprio per questo motivo il ragazzo andava ancora a Mugnano appunto per andare a trovare la madre ma anche i tanti amici che qui conosceva e che adesso ha lasciato.
Mirti sarebbe deceduto all’ospedale di Pozzuoli dove era stato portato in condizioni gravissime. Purtroppo i medici hanno fatto di tutto per poter salvare la vita al ragazzo che però non ce l’ha fatta. Il giovane era in spiaggia con gli amici per trascorrere una giornata di mare all’insegna del relax quando attorno alle 13:15 è stato colpito.
Nel frattempo gli investigatori continuano con le indagini per sapere altri dettagli sull’accaduto il 19enne è stato fermato con l’accusa di delitto anche la spiaggia è stata chiusa per i rilievi del caso questo in quanto gli investigatori hanno analizzato le tracce presenti sul posto del fatto di cronaca.