Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto Nicolò Mattia Coppola. L’uomo ha perso la vita in un brutto sinistro stradale avvenuto a Ca’ Noghera tra la sua auto e un camion.
Purtroppo per Nicolò non vi è stato nulla da fare, sarebbe deceduto sul colpo. Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno proceduto assieme alle forze dell’ordine di capire che cosa sia successo. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
“Che dire, non ci sarà mai un’altra persona come te in questo momento. Ci siamo amati più di ogni altra cosa, un amore che nessuno può immaginare. Da far ingelosire chiunque. Sincerità, rispetto e tanta fiducia l’uno con l’altra” – queste le parole della moglie dell’uomo Siria Cantatore.
La donna attualmente aspetta una bambina proprio da Nicolò. “Ti prometto che parlerò sempre di te a nostra figlia, ti amo amore mio” – così ha scritto la moglie sul suo profilo social Facebook. Tutta la comunità le è vicina in questo momento di profondo sconforto.
“Ti prometto che parlerò sempre di te a nostra figlia, le dirò che persona speciale tu fossi e che avevi tanto amore da dare a noi che eravamo la tua famiglia. Che non vedevi l’ora di abbracciarla e iniziare un nuovo percorso assieme. Proteggici da questo mondo infame, ho bisogno di sentirti vicino e di stringerti forte a me. Ti amo amore mio e non smetterò mai di farlo. La tua principessa” – così conclude il lungo post di addio la moglie.
Nel frattempo proseguono le indagini delle forze dell’ordine per far luce sull’accaduto.