Nella mia camera d’albergo ho trovato una porta segreta, l’ho aperta e… (2 / 2)

Avete presente il film Shining e il suo Overlook Hotel? Bene, quello che vi stiamo per raccontare non è parte di un film di paura ma una storia realmente accaduto ad un turista del Regno Unito che con tanta pazienda aveva scelto il suo hotel.

Tutto bene fino a quando però non ha messo piede nella stanza. Il protagonista della storia, riportata dal Mirror, ha pubblicato un video su Twitter in cui racconta agli altri utenti social di aver trovato una specie di passaggio segreto dentro l’armadio della sua camera da letto in un hotel.

Si sa che soprattutto le costruzioni più antiche possono nascondere qualcosa del genere, pensiamo ad esempio se un hotel o una struttura ricettiva si trova ad esempio in un vecchio castello o una vecchia casa.

Nel suo video il ragazzo ha mostrato una panoramica della stanza per poi aprire il primo e il secondo armadio. Proprio in quest’ultimo è avvenuta una scoperta sorprendente. Qui c’era infatti una porticina senza maniglie, che il giovane ha aperto con un pezzo di carta.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Nella mia camera d’albergo ho trovato una porta segreta dentro all’armadio, è inquietante ciò che ho visto” – così ha scritto il giovane sui social, la cui notizia è diventata immediatamente virale. Ma che cosa ha scoperto di preciso questo giovane nell’armadio?

Alla fine dietro quest’altro armadio c’era una stanza completamente vuota. “Come tecnico della manutenzione vi dico che nella maggior parte degli hotel ci sono spazi dietro alle pareti che servono per il passaggio della luce ma anche per gli eventuali cavi della corrente. La porta bianca è probabilmente l’accesso a una pompa montante o simile” – così ha scritto un utente.