Nel giorno del suo 65esimo compleanno la famosa attrice si è regalata delle “nuove” labbra (1 / 2)

Nel giorno del suo 65esimo compleanno la famosa attrice si è regalata delle “nuove” labbra

Sono davvero in tanti i vip che ricorrono alla chirurgia estetica. Un suo e abuso che porta a stravolgere i lineamenti, al punto da rendersi irriconoscibili. Basta semplicemente fare una piccola ricerca sul web per rendersi conto di ciò che sta accadendo.

La voglia di apparire eternamente giovani, rende i volti plastificati, quasi come se fossero delle cere al museo. Donne bellissime, dive da red carpet, con un eccesso di silicone, si trasformano in fenomeni da baraccone.

La reazione dei fan è di sgomento, incredulità e sconcerto. Che la cosa stia sfuggendo un tantino di mano? Lo abbiamo visto con Madonna, ad esempio, che ha completamente tirato il viso, non accettando l’idea di dover invecchiare.

Lo scorrere del tempo è per molte e molti un dramma, sino a quando ci si trova al cospetto con degli orrori da far accapponare la pelle.

Riuscireste mai a riconoscere questa star nello scatto d’apertura dell’articolo? Vi dico solo che si tratta di una donna bellissima, una sex symbol che si è regalata delle labbra nuove per il suo 65esimo compleanno.