Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la formula del programma Rai “Ne Vedremo delle Belle” è uguale a quella di Ora o mai Più programma Rai condotto prodotto sempre da Carlo Conti ma condotto da Marco Liorni che ha avuto molto successo negli scorsi mesi e nelle scorse edizioni.
Qui ci sono esibizioni da parte dei concorrenti le quali a volte sono davvero al limite del trash. Alcuni concorrenti, che sono stati famosi diverso tempo fa, si esibiscono davanti a una giuria, sfidandosi anche fra loro, e ricevono poi il sostegno del pubblico attraverso votazioni social. La differenza, però, è che nel caso di “Ne Vedremo delle Belle” a votare sono anche le colleghe: le concorrenti si votano fra loro.
Da quanto appreso quindi a vincere la prima puntata del programma è stata Pamela Prati. Questa poi di seguito la classifica dietro la Prati che per adesso è al comando quindi. Seconde sono state Adriana Volpe e Laura Freddi, poi Veronica Maya, Lorenza Mario, Matilde Brandi, Valeria Marini, penultime Angela Melillo e Carmen Russo, ultima Patrizia Pellegrino.
Insomma ci sono state delle belle sorprese durante questa prima puntata di “Ne Vedremo delle Belle” una trasmissione che promette davvero di far parlare molto i telespettatori.
La stagione televisiva sarà ancora molto lunga ed è il caso proprio di dire che sicuramente ne vedremo ancora delle belle, i concorrenti sono pronti a sfidarsi nuovamente in un’altra puntata densa di colpi di scena. Vedremo chi vincerà alla fine.