Nazionale italiana di calcio: "Tutti a Ibiza" (2 / 2)

 

 

Era la partita decisiva e rimarrà nella storia del calcio… da dimenticare, quella Italia- Svizzera,  che  si è conclusa con un 2 a zero a favore della Svizzera, portando all’eliminazione della nostra Nazionale dagli Europei di Calcio 2024, agli ottavi di finale.   Non potevamo mancare le critiche.

Una marea i commenti, sui social, contro gli azzurri e contro il ct Spalletti e, secondo voi,   poteva uno come  Fabrizio Corona,  non pronunciarsi in merito? Si sa, ogni volta in cui l’ex re dei paparazzi parla,  fa rumore e , ancora una volta, le sue confessioni sono finite sotto gli occhi di milioni di italiani.

Corona si è avvalso dei social, in particolare di una delle sue  Instagram Story,  per non risparmiare nessuno, nè Spalletti nè gli azzurri, con delle dichiarazioni davvero sconvolgenti che, in men che non si dica, sono divenute virali. Ma cosa avrà mai detto?

Durissimo il suo commento, come riportato da tanti siti nazionali che lo hanno ripreso: “Una nazionale di ragazzini, sfigati, senza co***oni, stupidi e viziati. Zero carattere, zero determinazione. Li vedremo tutti a Ibiza con i loro tatuaggi senza senso, le loro finte famiglie e le loro bambole di plastica. Se fossimo un Paese serio Equitalia dovrebbe pignorargli lo stipendio”.

L’ex re dei paparazzi non ha risparmiato nemmeno  un commento al cianuro nei confronti di Spalletti, dicendo:  “L’allenatore un fo***to borioso senza valori, principi e onestà intellettuale”, per poi chiosare:  “Viva l’Italia, mi dispiace per quelli che ci credono ma noi siamo il Paese che elegge una come la Salis per rappresentarci”. Niente è stato risparmiato, compreso il commento finale, collegato alla situazione politica del nostro Paese. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo o meno con lui?