Nathaly Caldonazzo ha voluto quindi omaggiare Papa Francesco recandosi in Vaticano. Qui lei come tutti gli altri fedeli si è recata in Basilica e ha sfilato per pochi secondi davanti alla bara del Papa.
Come tutti i fedeli stanno facendo in questi giorni quando si avvicinano alla bare c’è chi fa video, chi una foto, chi soltanto una preghiera. E la Caldonazzo ha voluto fare una foto per poi postarla su Instagram. La stessa ha voluto quindi informare i fan di essere stata ad omaggiare il Santo Padre.
“Un saluto da vicino. Ciao Papà Papa Francesco R.i.p”- ha scritto come corredo alla foto che ha subito fatto il giro della Rete indignando però moltissimi utenti che invece di apprezzare il gesto le sono andati contro affermando che non è corretto pubblicare la foto di una persona defunta per fare visualizzazioni.
“Sei andata vicino a Lui con il pensiero di fare la foto? Ma vi rendete conto delle vostre azioni? Senza parole. Rispetto zero”- ha affermato un utente sotto la foto pubblicata su Instagram. “Capisco le testate giornalistiche, ma andare a far visita a Papa Francesco, fare una foto e postarla è davvero di una bassezza unica”- ha affermato un altro utente.
“Non capisco il bisogno di fotografare un defunto”- si chiede invece un altro utente. Insomma a nessuno è piaciuto l’atteggiamento della vip che non ha ancora risposto alle critiche che le sono piovute addosso, certo che il gesto è stato visto di cattivo gusto proprio perchè lei è una vip e quindi da ogni post che pubblica guadagna qualche pò di denaro.