Nascono i nipotini, la nonna li prende e va in bagno: la nuora la segue e scopre che.. (2 / 2)

Una storia a dir poco incredibile quella che ci perviene in queste ore dagli Stati Uniti d’America, dove la cronaca del Paese si è appena arricchita di un caso che sta facendo il giro del mondo. 3 bambini appena nati sono stati oggetto delle intenzioni di un rapitore che aveva escogitato un piano a dir poco da brividi per portarli via.

Questa donna era arrivata persino a fingersi nonna pur di entrare in ospedale e infiltrarsi nel reparto di neonatologia, dove appunto si trovavano i bambini. Dopo essere riuscita ad eludere la sicurezza, ha preso i bimbi con sè e si è poi allontanata con loro in bagno accampando una scusa.

Tuttavia, la mamma dei neonati si è accorta subito come qualcosa non tornasse e ha fatto immediatamente scattare l’allarme. Intanto questa finta nonna si era già dileguata con i 3 bambini. Le forze dell’ordine si sono subito attivate per mettersi sulle tracce della malvivente e non ci è voluto molto affinchè la rintracciassero.

Hanno subito visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale e hanno ripercorso gli ultimi spostamenti della rapitrice. Raggiunta presso la sua abitazione non poco distante da lì, è stata arrestata e trasferita presso la casa circondariale.

Ora la finta nonna dovrà rispondere di gravissimi reati; il processo a suo carico è già iniziato.  Per lei, tra non molto, si apriranno senza ombra di dubbio le porte del carcere. Al giorno d’oggi sempre più bambini spariscono improvvisamente, basti pensare in Italia al caso di Kata, la bimba scomparsa a Firenze, della quale a distanza di tanti mesi non si sa ancora nulla.