Nascono 3 gemelli, il papà si chiude in stanza e manda via la moglie (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa in queste ore, tre gemellini sono stati coinvolti in un episodio abbastanza sconcertante. La notizia si è diffusa immediatamente non solo sui social, ma anche sulle principali testate.

In una famiglia infatti sono nati tre gemellini. Il lieto evento però è durato ben poco, in quanto pare che questi bimbi siano arrivati in codice rosso in ospedale. Le indagini sul caso sono state molto serrate e quindi si è subito passati a capire che cosa fosse successo mentre i bambini erano in casa.

I piccoli sono arrivati in ospedale in gravissime condizioni, tanto che le loro condizioni erano giudicate molto serie al loro arrivo. Dalle prime indagini condotte dalla polizia pare che il padre abbia tentato di togliere la vita ai tre gemellini. Per motivi di privacy il luogo dove è avvenuto il fatto non è stato reso noto.

Le forze dell’ordine hanno comunque accertato che l’uomo abbia agito in questa maniera per attirare su di sé le attenzioni della moglie. Un gesto sconsiderato che adesso sicuramente pagherà a caro prezzo.

Sarebbe stato il personale in servizio presso il nosocomio ad accorgersi che i piccoli avevano ingerito qualcosa di pericoloso, per questo il personale ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine, che a stretto giro sono giunte in ospedale.

Nelle urine dei bambini sono state trovare inoltre sostanze tossiche e psicotrope. Ad oggi i bimbi sono fuori pericolo e le loro condizioni di salute sono migliorate a vista d’occhio.