Secondo quanto si è appreso dai media e in generale dalla stampa internazionale, un brutto episodio si è verificato a New York, negli Stati Uniti d’America. La vicenda ha fatto parecchio discutere non solo nella “Grande Mela” ma in generale nel resto del mondo.
Si tratta di un episodio abbastanza delicato che purtroppo vede coinvolto un piccolo bimbo neonato. Che cosa abbia portato a quello che è accaduto ancora non è dato sapere.
Tutto sarebbe accaduto all’improvviso. Come vi dicevamo sopra la questione è molto particolare. Una donna ha partorito e tutto sembrava filare liscio. In ospedale è arrivato il marito che in un primo momento sembrava felicissimo di essere diventato finalmente papà. Ma come si sa le apparenze a volte possono ingannare.
La felicità è durata pochissimo, in quanto proprio il padre del bambino si sarebbe reso protagonista di un gesto assurdo. L’uomo sembrava davvero contento ma ad un tratto avrebbe afferrato il bambino e si sarebbe diretto verso la finestra.
Una infermiera che aveva visto tutto si è precipitata sul posto cercando di strappare il bambino all’uomo, che nel frattempo aveva manifestato la volontà di volerla fare finita gettandosi di sotto assieme al bimbo.
Purtroppo l’episodio è finito nel peggiore dei modi, con l’uomo che ha dato seguito al gesto. Nessuno ha potuto salvare il neonato e suo padre. Pronfodissima la disperazione nell’ospedale e della mamma del bimbo. L’uomo autore del gesto sarebbe stato affetto da depressione. Nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a New York. Un episodio assurdo che sconcertato la città americana. La depressione è una patologia che viene tenuta sempre sotto controllo da parte dei medici in alcuni individui. Si attendono accertamenti da parte delle autorità statunitensi sul caso.