Napoli in lutto, la notizia improvvisa lascia i tifosi nello sconcerto (1 / 2)

Napoli in lutto, la notizia improvvisa lascia i tifosi nello sconcerto

Napoli è una delle più grandi città del nostro Paese. Una città che nel corso della sua storia ne ha passate davvero tante, e che è divenuto un simbolo dell’Italia nel mondo. Non solo grazie al suo spettacolare paesaggio che dà sul Golfo di Napoli, ma anche per la sua squadra di calcio, il Napoli appunto.

Quest’ultima è una delle società più in forma anche a livello economico del nostro Paese e nelle sue file hanno militato campioni di tutto rispetto come Diego Armando Maradona, soprannominato “El Pibe de Oro”. Napoli a questo campione deve moltissimo, ma anche ad altri giocatori che ne hanno fatto la storia.

Proprio il principale stadio della città infatti oggi è dedicato a Maradona. Attualmente il Napoli Calcio è una delle squadre più in forma del campionato di calcio di Serie A. I napoletani sono orgogliosi della società che come sempre dà molte soddisfazioni a costoro anche se a volte non mancano le sconfitte.

Nel corso degli anni la società del Napoli ha costruito grandi rose di giocatori che hanno portato le relative soddisfazioni. Si tratta di giocatori che hanno davvero fatto la storia del nostro sport.

Proprio in queste ore è arrivata una notizia assurda nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari, qualcosa che ha colpito molto i tifosi del Napoli Calcio che non si aspettavano una notizia del genere improvvisamente, il grande ci ha salutato tutto ad un tratto.