Nancy Brilli, il triste annuncio poco dopo aver compiuto 60 anni (2 / 2)

Nancy Brilli ha da poco compiuto 60 anni. In occasione del suo compleanno ha rilasciato una intervista all’agenzia di informazione Adnkronos, dove la Brilli ha raccontato alcuni suoi momenti di vita.

“Io amo la bellezza, mi piace essere bella e mi piacciono le persone belle, fosse per me aiuterei tutte le persone a crearsi un’armonia” – così ha cominciato la sua intervista Nancy Brilli alla nota agenzia di informazione italiana. Lei infatti è una persona che ci tiene molto all’armonia personale.

Nancy è infatti una persona molto spirituale e questa sicuramente è una caratteristica che piace molto alle persone. “Il corpo non è più quello di quando avevo 20 anni, ma ci tengo che sia sano perché devo tenermi in forma ancora per un pò di tempo, per i miei nipoti. Detto ciò non sono una fissata per le diete o per allenamenti estenuanti e quotidiani perché, di fondo, resto una pigra” – così ha continuato Nancy nell’intervista.

L’attrice ha affermato che nel corso degli anni comunque si cambia ma è ovviamente contenta se qualcuno possa dare una aggiustata. Lei comunque si piace così come è adesso e non ha rimorsi di sorta, anzi.

“Gli stravolgimenti che vedo in giro mi fanno impressione: essendo stata con un chirurgo plastico, in quel periodo erano tutti convinti che fossi una ‘tutta rifatta, basti pensare che era la prima domanda di qualunque intervista” – così ha sottolineato poi Nancy Brilli.

Nancy ha anche spiegato che ogni volta che un estraneo la vede si rende subito conto che non è rifatta. “Sono fotogenica” – così ha detto poi sempre nell’intervista Nancy Brilli. Che ha riferito anche una bruttissima notizia. “Mia madre morì quando avevo 10 anni”. Insomma una personalità davvero molto particolare e attraente quella dell’attrice.