Musica sotto choc, il triste annuncio poco fa: “Ronnie è morto” (1 / 2)

Musica sotto choc, il triste annuncio poco fa: “Ronnie è morto”

Il mondo della musica è incredulo, sconcertato, addolorato, dinnanzi ad una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che, in brevissimo tempo, si è diffusa sui principali siti d’informazione.

Una notizia che è arrivata all’improvviso, trattandosi di un decesso prematuro, alla quale sono conseguiti tantissimi messaggi di cordoglio di personaggi del panorama musicale internazionale, dello spettacolo, della politica e di tanta gente comune.

Nessuno dinnanzi a tragedie simili rimane impassibile se dotato di un briciolo di sensibilità e di cuore. Come diverse volte detto, va tenuto sempre presente che i vip non sono immuni dai drammi, dai lutti, e da tutta la sofferenza che ne consegue.

Non dimentichiamoci che dietro i loro successi, dietro la fama, il denaro, la vita agiata, ci sono, in primis, individui con le loro fragilità che vanno, pertanto, rispettati.

Proprio una grandissima cantante, in queste ore, sta vivendo il lutto più atroce che una donna possa provare sulla propria pelle. Vediamo di chi si tratta.