Musica sotto choc, il cantante è morto in strada: gli hanno sparato (1 / 2)

Musica sotto choc, il cantante è morto in strada: gli hanno sparato

Il mondo della musica è devastato dall’improvvisa sconvolgente scomparsa di un  cantante molto amato. Il destino sembra davvero accanirsi  su questo mondo già devastato dalla perdita di importanti artisti.

Si sta riprendendo da anni in cui è stata messa duramente alla prova dalla pandemia, che ha fortemente limitato il rapporto dei cantanti con i loro fan. Nessun concerto, nessuna possibilità di sentire urlare a squarciagola il nome dei loro beniamini.

E che dire delle lacrime di gioia agli occhi, per essere finalmente riusciti a rivederli dal vivo dopo che il virus, per troppo tempo, ha impedito che tutto questo potesse verificarsi?

Un mondo, quello della musica, estremamente variegato. Ce n’è per tutti i gusti ma tutti, indipendentemente dal loro genere, si riuniscono, in una sorta di abbraccio collettivo, attorno ai familiari della celebrità che perde la vita.

Poche ore fa, l’ennesima notizia che non avremmo mai voluto sentire. Se n’è andato un giovanissimo talento e il drammatico annuncio si è diffuso molto rapidamente. Vediamo di chi si tratta.