Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, si è spenta una cantante italiana che era diventata nota per aver collaborato con importanti personalità della musica italiana.
L’artista deceduta aveva infatti prestato la sua collaborazione sia con Zucchero Fornaciari che con Celeste Johnson. A perdere la vita è stata Cetty Laimo, artista nota nel messinese e protagonista di tante tourneè musicali e tanti intrattenimenti eufonici e carichi di stupende melodie. Le sue esibizioni sono avvenute in vari locali del capoluogo di provincia siciliano.
Appassionata di musica fin da piccolissima, Cetty è stata stroncata da un male incurabile con cui lottava da tempo. “Alle volte la vita ti mette a dura prova e poi succede anche questo. Te ne vai così e ci lasci attoniti. Tante, troppe emozioni che mi pervadono cuore e mente” – così ha commentato il fratello Franco ricordano Cetty.
La donna si è spenta all’età di 50 anni. Pur non essendo nota in tutta Italia la sua fama di artista era molto diffusa in tutta la Sicilia e appunto nella stessa Messina, dove era molto amata. La sua scomparsa ha provocato grande commozione tra famigliari, amici e colleghi. Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia che sono arrivati in queste ore all’indirizzo della famiglia
Tra l’altro pare che un folle destino si sia accanito sulla famiglia Laimo, visto che la sorella di Cetty era morta appena cinque mesi fa, anche lei stroncata da un male incurabile. La notizia in questione la si apprende dal giornale online centrometeoitaliano.it che cita La Gazzetta del Sud. Nei prossimi giorni si terranno le esequie della sfortunata artista messinese deceduta in queste tragiche circostanze. Eventuali e altre informazioni saranno rese note dalla stampa. Cetty non è purtroppo la prima persona che decede per un male incurabile, una circostanza che colpisce purtroppo moltissime persone ogni anno non solo nel nostro Paese, ma nel mondo intero. Alla famiglia giungano anche le nostre condoglianze.