Un lutto improvviso ha scosso il mondo musicale che deve fare i conti con la prematura scomparsa del cantante neomelodico Carmine Diamante. Si è spento a soli 35 anni mentre si trovava nelle mura domestiche della casa materna, situata Caste Volturno, in provincia di Caserta.
Da fanpage.it, apprendiamo che la causa del decesso è stata una folgorazione che non gli ha lasciato scampo. A causa dell’incidente domestico, Carmine, non ce l’ha fatta. Quando i soccorritori del 118 sono sopraggiunti, non hanno potuto far altro che constare l’avvenuta scomparsa. Questa parrebbe la prima ricostruzione ma saranno necessari ulteriori accertamenti per tirare le somme.
Il cantante era marito e padre di due figli, contando sui social una marea di fan che lo adoravano e che oggi ne piangono la scomparsa. In tanti hanno fatto sentire la loro amarezza per l’accaduto, con messaggi di cordoglio che oggi popolano Instagram, Facebook e Tik Tok, esternando la loro incredulità dinnanzi alla scomparsa dell’artista campano, avvenuta in questo modo così raggelante. Come riportato da fanpage.it, un utente di nome Pasquale ha scritto: . “Non è possibile morire così giovane conoscevo Carmine artisticamente un ragazzo pieno dì voglia di vivere con tanti progetti svaniti nel nulla Carmine Diamante ora farai cantare gli angeli del paradiso”.
Un altra, di nome Ely, ha scritto: “Avevi una vita davanti come artista neomelodico –come marito …come essere umano come tutto….i dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi …ma noi dobbiamo essere forti x portare il vostro vissuto….non solo nel cuore ma anche nella mente….e farvi conoscere x chi non vi ha conosciuto….sorridi sempre lassù’ e dai forza a chi ti ha amato e voluto bene. Buon viaggio e che gli angeli ti portino all’ altare fra le braccia di dio….un dolore immenso che non può finire …non si può dimenticare”.
A questi si sommano tantissimi altri messaggi di cordoglio e noi non possiamo che unirci ad essi, ponendo le nostre più sentite condoglianze ai familiari dell’artista scomparso.