Il rapper e produttore Francesco Natale, noto come DirtyGun, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024 a Capua, Caserta. Viaggiando in scooter, è entrato in collisione con una Fiat 500 condotta da un giovane di 23 anni, vicino alla sua abitazione.
Il sinistro stradale è avvenuto sulla provinciale tra Capua e San Tammaro, in un tratto di strada chiuso poi per alcune ore. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi e del personale medico del 118, ma per il giovane rapper non c’è stato comunque nulla da fare.
Secondo quanto si apprende in queste ore, Natale tornava a casa ed era vicino all’abitazione quando la sua moto si è scontrata con un’auto, una Fiat 500, perdendo la vita. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al centauro. Il motociclista è stato sbalzato dalla sua moto e si è schiantato violentemente al suolo, riportando lesioni troppo gravi perchè si potesse fare qualcosa.
Nonostante i soccorsi tempestivi, Natale non ha resistito alle ferite riportate nello scontro. Il conducente dell’automobile è uscito illeso ma è stato ricoverato per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. La scomparsa del rapper ha scosso profondamente la comunità locale, che lo conosceva e apprezzava per il suo talento artistico.
Sono ore di grande cordoglio nella sua città di origine, dove anche alcune attività commerciali hanno deciso di rimanere chiuse in segno di lutto. Un’attività commerciale ha pubblicato questo post su Facebook: “Oggi siamo chiusi, sconvolti da una notizia tragica. E venuto a mancare una persona speciale. Ciao Ciccio”.