Musica italiana in lutto, l’amato cantante ci ha lasciati all’improvviso (2 / 2)

Oltre all’amore innato per la musica, il cantante nutriva un grande interesse per le moto, una passione che gli si è rivelata purtroppo fatale. Era proprio in sella al suo bolide quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato con una macchina che procedeva dalla direzione opposta.

Un tremendo frontale che non ha lasciato purtroppo scampo al 57enne cantante trentino. E’ deceduto in ospedale dopo diverse ore, tutti i disperati tentativi di salvargli la vita si sono rivelati inutili. Marco Carner non c’è più, l’artista trentino, molto stimato in tutta la regione, ha perso la vita a causa di un violento sinistro stradale.

Il noto cantante è stato voce di alcune band locali molto conosciute nella zona, come i Jinband e prima ancora i Baraban. Attualmente era componente del duo “Oil on Canvas“, insieme all’amico Valerio Bazzanella.

Stefano e Caroline sono la coppia dell’estate: ecco chi è la ragazza Stefano e Caroline sono la coppia dell’estate: ecco chi è la ragazza

Come riporta LaVocedelTrentino.it, la scorsa domenica 1° luglio il cantante e la sua compagna si trovavano in sella alla loro moto sulla SS45 della Gardesana, all’altezza di Vezzato(Trento) quando si sono schiantati contro una macchina in un brutto frontale. Sul posto è intervenuto il personale di Trentino Emergenza, con ambulanze e elicottero.

La compagna 60enne del cantante si troverebbe ancora ricoverata in rianimazione presso l’ospedale ‘Santa Chiara‘. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che a causare il sinistro sia stato il conducente dell’auto con un sorpasso azzardato; è stato già fermato ed è indagato.