Musica Italiana in lutto, è deceduto Christian: svelate le vere cause del decesso (2 / 2)

Da quanto appreso poco fa dalla stampa nazionale è deceduto all’età di  78 anni Christian, divenuto famoso soprattutto negli anni ’80 in quanto cantò vicino al Papa. La sua esibizione è ancora nel cuore di tutti, egli era conosciuto come lo Julio Iglesias italiano.

Si esibì dinanzi a  Giovanni Paolo II, evento che gli valse il soprannome di “Cantante del Papa”. Di lui si ricordano anche le sei partecipazione al Festival di Sanremo: notissimi i suoi brani ancora nel cuore della gente come  “Un’altra vita un altro amore”, “Cara”, “Notte serena”, che conquistarono il Teatro Ariston. Durante la sua carriera alternò vecchi successi a nuovi lavori, pubblicando album fino agli anni 2000 come “Cuore in viaggio” (2000) e “Finalmente l’alba” (2004).

Lo stile della sua musica era di tipo commerciale, entrò nel cuore anche di importanti personalità come Silvio Berlusconi e Bettino Craxi. La sua carriera ha spaziato dalla musica alla recitazione, mantenendo sempre un grande seguito popolare in Italia e all’estero.

Ci siamo, l’annuncio della Russia: "Sarà scontro mondiale…" Ci siamo, l’annuncio della Russia: "Sarà scontro mondiale…"

Ad ora, visto che la notizia è davvero arrivata poco fa, non sono state diffuse le cause della scomparsa del cantante. Sicuramente su queste ultime si saprà qualcosa di più nelle prossime ore visto che la notizia è appena arrivata in redazione qualcosa di davvero molto importante che ha davvero colpito tutti quanti.

A breve quindi ci saranno altri dettagli ancora una volta nel nostro Paese decede una persona molto famosa che lascerà sicuramente un grande ricordo negli italiani qualcosa di davvero molto importante che nessuno si sarebbe aspettato in questo finale di settembre, che ha già visto il decesso di persone importanti.