Musica italiana in lutto: “Addio per sempre Giulia” (2 / 2)

Tutti conosciamo il gruppo musicale de Le Vibrazioni. Si tratta di un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana il cui frontman Francesco Sarcina è diventato l’idolo degli adolescenti. Un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana.

Chi seguiva il gruppo ricorderà sicuramente la canzone Giulia un brano che è entrato nella storia della musica nostrana e che ha registrato un ottimo successo di pubblico e di critica vendendo milioni di copie.

Un brano che ha colpito soprattutto gli innamorati. Purtroppo Francesco Sarcina proprio in questi minuti ha dato la notizia del decesso della Giulia che ispirato la canzone. Un colpo al cuore per i fan ma anche per Francesco che per la canzone si ispirò proprio alla donna con il suo gruppo.

Nel video ufficiale del brano Giulia era interpretata da Angela Cacciapaglia. Proprio lei, Giulia Tagliapietra, è venuta a mancare. “Ora è più che mai parte della lucente armonia, lasciando armonia e immensità nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla” – così ha scritto Sarcina su Instagram.

“Se io non riesco a trattenere le lacrime per il dolore che provo, non oso immaginare la sua famiglia. Famiglia che amo e amerò per sempre come ho sempre amato Giulia. Il dolore per non essere riuscito a salutarti e dirti quanto bene ti voglio” – così continua il post di Sarcina molto commosso.

Nei prossimi giorni si terranno le esequie della donna. “Ma certo è che un giorno ci ritroveremo e rideremo della stupidità umana. Con amore vero ed eterno. Fra” – così ha concluso il frontman de Le Vibrazioni. Una notizia davvero surreale.