Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella giornata del 10 febbraio il noto dj e direttore di Virgin Radio, Alex Benedetti, è stato trovato senza vita nella sede di Virgin a Milano. Purtroppo l’uomo si sarebbe tolto la vita.
A confermarlo sono state le autorità che hanno eseguito accertamenti. Nei primi minuti in cui si era diffusa la notizia di pensava che Benddetti fosse magari deceduto per cause naturali ma con il passare dei minuti si è venuti a sapere che si tratta appunto di un gesto volontario.
Benedetti aveva 53 anni. Nel 2007 dopo una grandissima carriera era passato a Virgin Radio uan delle radio più famose di tutta Italia dove lavorava con costanza e impegno. Oltre la musica, tra le sue passioni c’erano anche la Formula 1, il calcio, i videogiochi, il cinema.
Una vita dedicata alla musica quella di Alex Benedetti che appunto lascia un grande vuoto all’interno del mondo musicale. Il ruolo di direttore della nota radio gli aveva dato davvero prestigio. Nessuno si aspettava che Benedetti potesse compiere un gesto del genere tra l’altro all’interno del sui ufficio.
Stando alle prime informazioni, come riportato dal Corriere, si sarebbe gettato giù dal suo ufficio milanese in via Turati. Al momento non sono note le cause del gesto ma per privacy non sono state diffuse altre comunicazioni. Pare che fosse preoccupato per problemi economici per un cantiere che lui definiva “truffa”. Virgin Radio fa inoltre parte del Gruppo Mediaset.
Una notizia che ha davvero molto colpito i fan del noto dj qualcosa di davvero molto particolare che era davvero inaspettata per tutti, ancora una volta un lutto colpisce la musica.