Musica in lutto, la cantante ci ha appena lasciati: il comunicato (1 / 2)

Musica in lutto, la cantante ci ha appena lasciati: il comunicato

Il mondo della musica è stato colpito da un altro grave lutto. Purtroppo i decessi di cantanti famosi non accennano a diminuire e il vuoto legato alla loro improvvisa dipartita è davvero tremendo. Non è facile metabolizzare che un artista se ne sia andato, strappato di botto alla dimensione terrena.

Un duro colpo per i fan che potranno continuare ad ascoltare i suoi brani, emozionandosi con il timbro della sua voce; oltre allo strazio dei familiari, devastati dalla dipartita. In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare, proprio in queste ore, da parte di milioni di utenti.

Sono messaggi carichi di vicinanza, stima, affetto e profonda amarezza per l’accaduto, pur sapendo benissimo che quando il destino decide di sferrare il suo attacco, non fa distinzioni di nessun tipo tra ricchi e famosi e gente comune.

Arriva e basta, colpisce, arreca un dolore che nessuno, a parole ,sarebbe in grado di descrivere poiché è davvero difficile ammettere che quel volto, divenuto familiare, in concerti dal vivo, in tv, alla radio, ci abbia lasciati così, di botto, in un giorno di fine estate. Non si è mai pronti ad un addio, è questa la verità.

Poco fa, si è spenta una grande cantante. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti disponibili.