Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è purtroppo deceduto il notissimo produttore discografico tedesco e dj Tomcraft ovvero Tommaso Bruckner (il suo vero nome) era conosciuto soprattutto per la musica progressive house e trance.
Da quanto appreso le cause del decesso del professionista non sono state ancora rese note tuttavia i fan attendono delle delucidazioni che sicuramente saranno date al momento appropriato. Una perdita davvero importante per il mondo della musica internazionale e non solo tedesca.
“È con il il cuore pesante che dobbiamo informarvi che ieri il nostro amato padre e marito è deceduto. Ti porteremo per sempre nei nostri cuori e ti ameremo finché non ci incontreremo di nuovo” – così hanno annucniato i famigliari dello scomparso che non riescono a credere ancora a quanto accaduto.
Il suo ricordo vivrà nella memoria e nel cuore di molti e la sua assenza sarà sentita ancora per molto tempo. Dopo aver conosciuto nel 1996 il produttore tedesco Eniac, con lui ha realizzato una serie di successi, tra cui “Prosac” e “Viva”.
“Il nostro caro amico DJ Tomcraft è deceduto a soli 49 anni. Ho suonato insieme a lui a Rügen solo 2 settimane fa… Mi sono seduto lì e ho ascoltato dall’inizio alla fine. Cosa che non faccio quasi mai. Suonava alla grande. Potrebbe essere stato il suo ultimo set. Non lo so. Ho chiacchierato con lui tre giorni fa e ha detto che si stava riprendendo da un’influenza ma sembrava di buon umore. Tom aveva in arrivo nuova fantastica musica e non vedeva l’ora di suonare con tutti noi al Rave The Planet” – queste le parole del musicista Westbam.
Nelle prossime ore conosceremo ulteriori dettagli sulla scomparsa di Tomcrafr.