Muore poliziotto di 34 anni, dramma in Italia (1 / 2)

Muore poliziotto di 34 anni, dramma in Italia

Sono davvero tantissimi i giovani in divisa strappati alla vita, improvvisamente. Un vuoto incolmabile, un’assenza che si percepisce ovunque in casa, lo strazio di tutti coloro che li hanno amati.

Un dolore troppo forte da sopportare, quello della perdita di un poliziotto di soli 34 anni, ritratto in uno scatto che lo mostra solare, sorridente, radioso. Purtroppo un destino crudele se l’è portato via in un giorno di festa, quello di Santo Stefano.

Non ci hanno le parole per descrivere lo sconcerto di chi, conoscendolo, è rimasto sgomento dinnanzi alla notizia della sua dipartita. Un altro uomo che indossava orgogliosamente una divisa, che normalmente era al servizio degli altri, si è spento.

Un vero e proprio dramma, quello avvenuto il 26 dicembre; l’ennesimo che ha colpito un militare mentre la nostra Penisola, da Nord a Sud, stava festeggiando con parenti e amici.

Vediamo cosa è accaduto, in quanto la notizia della tragedia si è diffusa rapidamente sul web, passando dalle testate locali a quelle nazionali, sommersi da messaggi di cordoglio.