Muore per un malore, ma in obitorio avviene qualcosa di terribile (2 / 2)

Forse alcuni di voi lo ricorderanno. Oksana Aplekaeva, una splendida ragazza bionda, nota per aver partecipato al reality show russo Dom-2, una sorta di Grande Fratello, venne barbaramente uccisa nel 2008 ma, ad oggi, il suo omicidio resta un giallo, in quanto come venne assassinata non è ancora stato chiarito, a distanza di così tanti anni.

A febbraio 2018, dunque, facendo un grosso salto in avanti nel tempo,  sono stati svelati dei particolari macabri e inquietanti, relativi al trasporto del cadavere della  vip in obitorio, dove si sarebbe effettuato l’esame autoptico. Il corpo senza vita della giovane donna venne violentato da un 37enne, tecnico dell’ospedale, che è stato arrestato con l’accusa di necrofilia. La necrofilia è una perversione sessuale (parafilia) che consiste nel provare attrazione sessuale o nel compiere atti sessuali nei confronti di un cadavere. La star del Grande Fratello, da morta, sarebbe stata abusata. Questo è il risultato di complessi esami effettuati sul cadavere che è stato disseppellito, in modo da essere sottoposto ad nuove e approfondite analisi forensi.

Ma come si è pervenuti ad incastrare il 37enne? Nelle parti intime di Oksana Aplekaeva è stata rilevata la presenza di Dna che, comparato con quello del tecnico dell’ospedale, ha fatto venire fuori la sconcertante realtà, dopo che le forze dell’ordine hanno effettuato indagini a tappeto su tutto il personale che lavorava in obitorio. Dinnanzi alle approfondite analisi, al 37enne non è rimasto altro che confessare.

Incastrato dalla prova suprema, ha dichiarato: “Non posso andare contro ciò che dice la scienza. Non sono riuscito a trovare un lavoro per tre mesi”. Questo ciò che il carnefice ha osato dire a sua discolpa, cercando di far leva sulla compassione delle autorità, dicendo di essersi lasciato con la moglie e di aver attraversato un periodo difficile. Questo, come riportato sull’autorevole Mirror, sarebbe stato il suo modo di volersi sentire “pulito” dinnanzi a chi deve giudicarlo.

Le indagini non si sono certo fermate, cercando di capire se il 37enne si sia macchiato di altri reati di necrofilia, ossia se abbia abusato di altri cadaveri all’interno dell’obitorio in cui ha fatto sesso con la star televisiva. Le autorità hanno comunque precisato che l’uomo non ha nulla a che vedere con l’omicidio della vip.