Muore mentre fanno l’amore a soli 22 anni: sconvolti i parenti (2 / 2)

I fatti sono accaduti il 1 febbraio 2017 e si sono svolti a Keelung, Taiwan. La notizia è stata ripresa, prima dalle testate locali, e poi da quelle internazionali, ricostruita dettagliatamente dal Daily Mail. Un giovane studente, di soli 22 anni, stava vivendo un rapporto intimo con la sua amata fidanzata quando, tutto ad un tratto, è stato stroncato da un ictus che lo ha ucciso sul colpo.

Provate, per un solo attimo, ad immedesimarvi in quella povera ragazza che ha assistito alla scena, sotto choc, non sapendo se si trattasse di uno scherzo o di una morte reale, dato che i due, complici, estroversi, dal carattere scherzoso, spesso erano soliti, all’interno della coppia, divertirsi.

Questa la drammatica ricostruzione della ragazza della vittima: “Stavamo facendo l’amore, all’improvviso ha iniziato a sudare e a non respirare bene. Ha perso conoscenza ed è caduto giù dal letto. L’ho chiamato per nome, l’ho toccato, ma non ha reagito”. In stato di choc, tremando per la paura, nella più totale disperazione, la giovane è riuscita a mantenere comunque la lucidità per allertare i soccorsi, affinché si precipitassero sul luogo del dramma.

In men che non si dica, un’ambulanza è arrivata, trasportando d’urgenza il 22enne in ospedale dove i medici non hanno potuto fare nulla per lui, dovendo comunicare l’avvenuto decesso. Il dottore che si è occupato del caso, sin da quando lo studente è arrivato presso il nosocomio di Huang, si è subito reso conto della gravità della situazione, in quando aveva già smesso di respirare e non c’era battito.

“Come è potuto morire così? Vogliamo sapere cosa è successo”. Queste le parole dei familiari della vittima, increduli dinnanzi alla notizia, devastati dal dolore, che, proprio come i genitori, non fanno altro che chiedere giustizia e verità, accertando le reali cause del decesso. Si è trattato davvero di morte naturale o, come sostengono i poliziotti, di un omicidio? Un giallo, dunque, è lo spettro che aleggia attorno a questa drammatica vicenda, costellata di grossi punti interrogativi. Intanto, un 22enne, nel fior fiore dei suoi anni, non fa più parte del mondo terreno.