Muore d’infarto durante la crociera, poi fanno una scoperta choc sul corpo (2 / 2)

Crociere oltre Oceano

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una tragedia si è verificata su una nave da crociera. Siamo sulla Celebrity Cruises, in Florida, e un uomo di 78 anni, Robert Jones, è morto improvvisamente di infarto.

Nonostante i soccorsi per lui siano stati immediati, per l’uomo non vi è stato nulla da fare. Tantissima la disperazione tra i famigliari, che volevano godersi un momento di relax a bordo della bellissima nave da crociera, ma che hanno invece dovuto fare i conti con un lutto.

Da subito la famiglia si è rassicurata con il personale di bordo, che doveva conservare la salma del defunto in un “obitorio adeguatamente refrigerato”. Almeno così era stato promesso alla moglie. Tutto è filato tutto sommato bene fino a quando la famiglia non ha fatto una scoperta sconcertante.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Il cadavere dell’uomo infatti era stato conservato si un cella frigo, ma non di un obitorio, bensì nel frigorifero dove a bordo della crociera dove si conservavano le bevande. Una scoperta scioccante che ha mandato su tutte le furie i famigliari dell’uomo deceduto.

E ci si è mossi subito per capire che cosa sia successo. Nel frattempo la famiglia Jones ha chiesto un risarcimento da un milione di dollari alla compagnia proprietaria della crociera. Oltre al danno, anche la beffa poi. La famiglia non ha potuto infatti celebrare il funerale del loro caro a bara aperta a causa delle condizioni del cadavere.  La notizia diffusa da Ap è stata riferita anche da giornali e siti italiani, come “Il Fatto Quotidiano”. Nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto sulla nave da crociera in questione. Non sono stati riferiti altri dettagli sull’accaduto anche se le autorità locali stanno indagando per capire come mai il corpo del defunto sia stato lasciato in un frigo per le bevande e non in un altro adatto all’uso. Una vicenda davvero surreale che sta facendo discutere.