Muore a 33 anni e gli lasciano 100mila € dentro la bara d’oro (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, nel mondo si è verificato un funerale a dir poco particolare. I lutti sono sempre un momento delicatissimo per tutti, in quanto perdere una persona cara non è sicuramente una cosa piacevole, tutt’altro.

Ma quello che è successo a Trinidad e Tobago ha davvero dell’incredibile. Qui il 33enne Sheron Sukhdeo era diventato famoso nel posto per la vendita di auto di lusso. Le cose sono andate bene fino a quando però una gang criminale ha cominciato a minacciarlo.

Le minacce in questione non si sono mai tradotte in nulla di concreto, almeno fino a qualche giorno addietro, quando Sheron è stato vittima di un agguato. Purtroppo egli ha perso la vita. L’uomo amava il lusso e l’ostentazione, per questo aveva fatto una richiesta precisa alla sua famiglia.

Milionario ucciso, nella bara d'oro un lago di champagne e gioielli per 100.000 euro

Sheron ha chiesto infatti che al momento della sua morte dovesse essere seppellito in modo lussuoso. Per questo in primis la sua bara non era come le altre: infatti il 33enne è stato adagiato in una bara d’oro. Ma non solo, perché dentro la bara c’era dell’altro.

Quest’ultima è stata infatti riempita di champagne e all’interno sono stati anche seppelliti con il defunto anche dei gioielli per un valore complessivo di 100mila euro. Il feretro, inoltre, è stato trasportato a bordo di una lussuosissima Bentley, prima della cerimonia funebre e della cremazione. E non potevano mancare le scarpe, ovvero le Timberland, che erano le sue preferite. Una vicenda davvero particolare che è stata ripresa da numerosi media anche in Italia. Non capita tutti i giorni che una persona venga infatti seppellita in una bara d’oro per giunta con dello champagne. Al momento non si sa se i responsabili dell’agguato al 33enne Sheron Sukhdeo siano stati catturati dalla polizia oppure se siano ancora in libertà, in ogni caso le indagini sul caso continuano.