Mostra la foto del figlio mentre bacia la moglie, poi la brutta scoperta (2 / 2)

A proposito di bambini: si sa che quando arriva la notizia di essere incinta è un momento molto particolare per le neomamme, ma anche per gli stessi padri, i quali non vedono l’ora che la creatura venga messa al mondo. E da quel momento in poi cominciamo i preparativi per dare il benvenuto alla piccola creatura.

La storia di questa coppia è veramente incredibile. Una storia che come vederemo ha dei dettagli davvero molto particolari e per certi versi sinistri. Un uomo infatti tornando a casa ha trovato la moglie nel letto, che giaceva ormai senza vita. Sul letto c’era molto sangue. La donna era incinta.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, come riporta anche il quotidiano britannico Sun, che hanno portato la donna in ospedale per farle un cesareo d’urgenza. I medici hanno fatto veramente di tutto per poterle salvare la vita, ma ogni tentativo si è purtroppo rivelato vano.

Il bambino che portava in grembo è venuto alla luce, ma con diverse complicazioni, per cui dopo circa due giorni è spirato anche lui. Una storia che ha commosso l’intera opinione pubblica. La donna che era incinta e che ha perso la vita aveva 38 anni.

Ovviamente sul caso sono state aperte delle indagini, che hanno portato le autoritĂ  a giungere a qualcosa di incredibile.

La donna era piena di sangue nel letto in quanto era stata colpita dall’ex marito, il quale forse avrebbe agito per vendetta. L’uomo è stato quindi rintracciato dalla polizia e fermato: dovrà rispondere di delitto. Attualmente si trova recluso in una casa circondariale.