Morte Regina Elisabetta: ecco quali titoli avranno i figli di Harry e Meghan (1 / 2)

Morte Regina Elisabetta: ecco quali titoli avranno i figli di Harry e Meghan

Con la morte della regina Elisabetta II, avvenuta inaspettatamente, per via dell’improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute, legate all’età avanzata, l’8 settembre si è chiusa un’era, caratterizzata da intensi cambiamenti politici, economici e sociali.

Sua Maestà si è spenta nel castello scozzese di Balmoral, quello in cui stava trascorrendo le vacanze estive, il luogo in cui era in pace con se stessa, si sentiva serena, felice.

Con la morte della regina inizia una nuova era: quella di re Carlo III che ieri sera, alle 18:00 ore locali,19:00 in Italia, ha tenuto il suo primo discorso da re dalla nazione.

Quello che in molti si sono chiesti è come saranno assegnati i titoli all’interno della Royal Family. Come noto, il primo in linea di successione al trono è il primogenito di Carlo e Diana Spencer, William, di cui il re è orgogliosissimo, sempre in primo piano, assieme alla moglie Kate e, indubbiamente, trai rappresentanti più in vista della famiglia reale.

Secondo in linea di successione è il principe George, primogenito di William, che ha solo 9 anni e ha già iniziato a partecipare a più impegni con i genitori, facendo il suo debutto, quest’anno, alle finali di Wimbledon. Dopo George, i prossimi in linea di successione sono la sorella Charlotte che ha 7 anni e il principe Louis, di 4 anni. Ma cosa succederà ad Harry e ai suoi figli?