Morte Manuel Vallicella: arriva lo straziante messaggio di Gianni Sperti (1 / 2)

Morte Manuel Vallicella: arriva lo straziante messaggio di Gianni Sperti

Un lutto devastante per Maria De Filippi e per tutto lo staff di Uomini e Donne, quello di Manuel Vallicella. Il programma di Canale 5 aveva avuto modo di conoscerlo sia come corteggiatore che come tronista.

Il 35enne si è tolto la vita ma Manuel rimarrà impresso in tutti coloro che hanno imparato ad andare oltre il suo aspetto fisico. Aria da duro, tatuato, eppure così fragile, così dolce, romantico, sensibile.

E’ sempre stato questo il doppio lato che ha tratto in inganno chi si è soffermato solo sull’apparenza. Eppure questo bel ragazzone, dallo splendido sorriso, nascondeva dentro una profonda sofferenza.

Quella che lo ha pervaso, si è impossessata di lui, e se l’è portato via. Ora che il suo profilo social è inondato di messaggi di cordoglio, specie quello del suo ultimo post, sono in tanti, anche nel mondo dello spettacolo, a volersi esprimere.

Tra questi Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale, ballerino di successo e, da diversi anni, nel ruolo di opinionista dello storico dating show di Canale 5 assieme a Tina Cipollari.