Morta durante il parto, il marito per dirle addio le sussurra… (1 / 2)

Morta durante il parto, il marito per dirle addio le sussurra…

La gravidanza è uno dei momenti più belli per una donna; l’attesa del desiderio di maternità, magari covato per anni, che si sta per avverare. Si tratta dell’appuntamento al buio con l’amore della propria vita.

Sin da quanto le lineette evidenziano che si è incinta, le emozioni sono spesso contrastanti. Si rimane increduli, sgomenti, senza parole, specie se si sta provando quest’esperienza per la prima volta.

Un vortice di emozioni, gli sbalzi umorali, il passaggio dall’allegria al pianto incontrastato, le famose “voglie” implacabili, le nausee. E mentre cresce l’attesa, la si cerca di tamponare con i primi acquisti di completini sfiziosi.

Si inizia a dipingere la stanzetta, ad allestirla, oltre ad essere travolti da mille paure riguardanti il fatico giorno del parto e quando tale giorno arriva, non sempre, purtroppo, va tutto come desiderato.

Quella che sto per raccontarvi è la storia di una donna che è morta durante il parto ma le è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Vediamo in dettaglio cosa è successo.