Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una bambina di soli 11 anni di nome Maria ha perso la vita. I fatti sono accaduti nella zona di via Tiro a Segno una periferia popolare di Palermo. Da quanto appreso la piccola ha cominciato a non sentirsi bene.
Maria aveva l’epilessia e proprio durante una di queste crisi si è verificato il malore che le è stato purtroppo caro per la vita. La bimba è stata portata subito in ospedale dove non si sa se sia arrivata già senza vita o se l’abbia persa mentre i medici la prendevano in cura.
Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. Dopo l’accaduto sono state avvisate le forze dell’ordine. Proprio per questo la Procura dei Minori di Palermo e quella ordinaria hanno aperta una inchiesta per verificare se sussistano eventuali responsabilità. I genitori sono chiusi nel loro dispiacere.
Da quanto inoltre appreso la bambina sarebbe arrivata in ospedale con la presenza di macchie ematiche e con i vestiti sporchi di benzina. Che cosa sia accaduto precisamente ancora non è dato sapere. Il padre al momento dell’accaduto era assente e ha raggiunto l’ospedale dopo essere stato avvisato dalla moglie.
La mamma della bambina e il compagno sono stati poi sentiti per circa tre ore in questura per cercare di capire cosa possa essere successo alla bimba. Una vicenda davvero molto delicata, i due genitori sono separati ma lo stesso padre appunto è stato informato delle gravissime condizioni in cui versa la propria figlia una storia su cui si dovrà fare molta chiarezza.