Morgan risponde ad Asia Argento: "Parla una che si.. (2 / 2)

Di recente Asia Argento è stata ospite a Verissimo il programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Qui ha parlato del suo rapporto con Morgan e di cosa succeda ad oggi nella loro vita.

Asia avrebbe detto a Silvia Toffanin che Morgan faccia uso di sostanze stupefacenti. Il cantante non l’ha presa bene e ha voluto replicare alle parole di Asia Argento. Il cantante ha riferito che le parole di Argento nei suoi confronti sono davvero squallide, “io la userei soltanto se volessi disprezzare” – così ha detto Morgan.

“Certo che bisogna avere una faccia come il cu*o per andare a parlare degli altri in quel modo in televisione manco sarebbe accettabile da gente che non ha mai sperimentato una sola volta nella vita un bicchiere di vino o una sostanza chimicamente alterante dell’umore” – queste le parole di Morgan riportate da Mowmag.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Inoltre il cantante ci è andato ancora giù molto pesante e ha affermato che nel corso della sua vita Asia Argento “si è fumata pure il brillantante della lavastoviglie” – queste le parole dell’artista sulla sua ex.

Insomma si è capito che i rapport tra i due non sono ancora affatto semplici. Morgan si augura quindi che Asia Argento non parli più in questo modo di lui in quanto potrebbe essere pronto ad azioni contro di lei. “Ma che caz*o va in giro a dire, mi chiedo, questa svitata? E quelli che la fanno pure parlare e le danno retta. Perché non mi fanno pure a me poi l’intervista? Che mondo di mer*a, veramente” – così ha concluso Morgan.