Morgan, il disperato grido d’aiuto è un colpo al cuore: "50 euro e 3 figlie piccole. Non posso più…" (2 / 2)

Da quando Morgan è stato  accusato di stalking e diffamazione dall’ex fidanzata, Angelica Schiatti,  non lavora più e si è lasciato  andare ad un duro sfogo su Novella 2000. La Warner Music aveva rescisso il suo contratto, e anche la Rai aveva congelato i suoi progetti sulla Tv pubblica.

Queste le toccanti parole del cantante, fondatore dei Bluvertigo:   “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”,  rilasciate nel corso dell’intervista affidata ad Alessi che punta a proteggere il suo talento.

Nonostante il tremendo periodo che sta vivendo, Morgan non si è perso d’animo,   avendo un qualcosa di molto importante che bolle in pentola, sebbene non si  sia certo risparmiato nel parlare della sua attuale condizione economica e di quello che è successo con la Warner, la sua etichetta, che lo ha scaricato, così come ha fatto la Rai.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

In proposito  via Instagram scrisse:   “Bestie, violenti e misantropi, untori e boia stiano dalla parte di starfucker e mafiosi. Esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima, stiano con me”,  precisando: “Oggi vi piacciono i mostri e se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri” , sino ad ammettere le colpe:  “Come sto? Credo male. Non suono, non ho neanche la possibilità di parlare. Mi hanno silenziato, azzerato. Io sono una persona sonora, soffro se non posso esprimermi”.

Morgan, da quel momento in poi, sostiene di non aver più lavorato e di essere rimasto con 50 euro in banca, e qualche progetto da realizzare Due sono i   progetti artistici che oggi ha in cantiere, di cui uno riguarda la collaborazione con i cantautore Francesco Drosi, e l’altro  riguarda la creazione di una scuola di musica. Poi un desiderio, quello di gareggiare a  Ballando con Asia.