Morgan e Selvaggia Lucarelli, la rivelazione di lui: "Quando stavamo insieme.. (2 / 2)


Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale Morgan ha fatto sapere di aver querelato Selvagggia Lucarelli. La questione scaturisce da una situazione tra i due dopo un articolo a firma di Selvaggia Lucarelli.

Su il Fatto la giornalista ha ricostruito il procedimento legale scaturito dalla denuncia dell’ex fidanzata del cantante Angela Schiatti. Selvaggia ha reso noti alcuni particolari dell’inchiesta ovvero alcuni messaggi nella chat WhatsApp. A questo Morgan non ci è stato e l’ha denunciata.

“E adesso per la gioia di tutti i se**ioli del mondo vi sparo una tripletta di video p**o di A. che vi mettono a posto per qualche anno” – così ha affermato il cantante che p indagato per stalking nei confronti dell’ex fidanzata. Un articolo quello di Selvaggia che evidentemente ha dato fastidio al cantante.

“Non posso condividere con qualcuno un pò di sana tro**ggine di una tro*a che ha fatto la tro*a perché è tro*a e sa fare solo la tro*a?” – queste ancora le parole del cantante in un altro passaggio in risposta ad un utente. Sel non appena saputo della querela del cantante ha risposto su X.

“Delle idiozie su di me non mi preoccupo, mi preoccupo del fatto che quella sullo sfondo sia la via in cui abita Angelica, a 200 mt da casa sua”- coì ha affermato la giornalista facendo presente che quella ritratta in foto sul profilo social di Morgan è proprio la via in cui abita l’ex fidanztaa e da cui lui dovrebbe stare lontano-

“Dopo aver pubblicato la foto della via in cui abita Angelica, Morgan (in serata) pubblica la foto della denuncia fatta a me per il reato di (?) aggiungendo che “COSÌ LA SMETTO” e facendo ben attenzione a far sapere chi sia l’avvocato” – così ha scritto poi poco dopo sempre la Lucarelli su X.