Monreale, il 19enne: "Chiedo perdono, cosa mi hanno fatto.. (1 / 2)

Monreale, il 19enne: "Chiedo perdono, cosa mi hanno fatto..

Dopo quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi, Monreale è ancora una città attonita. Tre giovanissimi infatti hanno perso la vita in quanto colpiti a colpi di rivoltella durante una lite per futili motivi.

Nessuno riesce a capire come mai improvvisamente si sia assistito a questo gesto improvviso da parte di un ragazzo di 19 anni, Salvatore Calvaruso che però secondo gli inquirenti non avrebbe agito da solo.

Per tutta la giornata di lunedì i carabinieri hanno fatto sopralluoghi sul posto trovando numerosi bossoli. L’area è ovviamente off limits in modo da permettere agli investigatori di chiarire bene la dinamica dei fatti. Sarebbero state diverse le rivoltelle che avrebbero fatto partire i colpi.

Testimoni hanno dichiarato che mentre i ragazzi giacevano a terra in una pozza di liquidi ematici i ragazzi che gli hanno colpiti continuavano a girare attorno al luogo dell’accaduto facendo deflagrare dei colpi in aria. I carabinieri hanno visionato i video dei filmati di videosorveglianza della zona.

La dinamica dell’accaduto non lascia spazio a dubbi. I tre ragazzi sarebbero stati colpiti a bruciapelo. Due di loro sono deceduti sul colpo mentre un altro di loro ha perso la vita in ospedale a causa dei gravissimi danni riportati durante i fatti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto il 19enne accusato e che adesso si trova recluso. Le sue parole sono molto importanti e nessuno riesce a capacitarsi come un ragazzo della sua etĂ  abbia agito in questa maniera rovinandosi di fatto la vita.