Mondo intero in lutto, Sherika non ce l’ha fatta (1 / 2)

Mondo intero in lutto, Sherika non ce l’ha fatta

Una notizia tremenda, una di quelle che lasciano il mondo intero letteralmente senza parole, è appena giunta dalla cronaca. Ogni parola sarebbe superflua, inutile, dal momento che a parlare ci pensano le parole cariche di commozione, sofferenza, incredulità, miste a quel senso di impotenza che pervade ogni persona di buon cuore.

Sono in tantissimi i commenti e i messaggi di cordoglio che, via social, continuano ad arrivare, ininterrottamente, dal momento che si tratta di un vero e proprio incubo ad occhi aperti che vorremmo tanto non trovarci ad affrontare.  Desidereremmo che fosse un terribile incubo ma così non è, trattandosi di cruda realtà.

Quel che resta è il vuoto lasciato da una scomparsa improvvisa e dei familiari che, logicamente, non riescono a darsi pace. In fin dei conti, chi potrebbe mai accettare un lutto simile? L’annuncio, arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha travolto i fan di ogni angolo del globo e le immagini di chi non ce l’ha fatta hanno occupato le testate di tutto il mondo.

Non è semplice accettare che il destino si sia accanito in questo modo ma non si può, purtroppo, fermare il corso degli eventi, dato che, ad oggi, nessuno è dotato di una sfera magica in grado di prevedere quello che accadrà. Ecco che la notizia, sin da quando è iniziata a circolare sui media locali, è stata rapidamente ripresa dai siti d’informazione di tutto il mondo.

Mondo che resta incredulo dinnanzi alla scomparsa della meravigliosa Sherika. Vediamo insieme cosa è accaduto, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo.